×

COME ACQUISTARE

1 Entra o crea un nuovo account.
2 Controlla il tuo cestino.
3 Paga & e scegli la spedizione

Se riscontri dei problemi, chiamaci al 3473882573, o manda un'email a info@gruppoecocasa.com . Grazie!

SHOWROOM ORARI

LUN-VEN 8:30 AM - 12:00AM
Sat - 15:00AM-18:30PM
Sabato solo su appuntamento!

DETTAGLI DIMENTICATI?

Finestra monoblocco

Questo particolare sistema permette di sostituire la finestra e nello stesso tempo il cassettone completo di tapparella (optional) zanzariera a rullo.
Il cassettone nuovo ha un design e dimensioni più consone per una casa moderna e ristrutturata, spesso infatti la sostituzione del solo serramento non produce gli effetti sperati dal punto di vista estetico e da quello del risparmio energetico.
Il monoblocco è più piccolo in dimensioni, con una altezza massima di 21 cm dona alle vetrate un aspetto più pulito e proporzionale, dato che la larghezza del cassettone è anche la larghezza della finestra.
E' possibile e consigliato aggiungere un sistema motorizzato anche con telecomando, e se collegati in parallelo tramite collegamenti e una centralina, vi sarà possibile uscendo di casa o di notte, di abbassare contemporaneamente tutte le tapparelle semplicemente premendo un tasto.
Inoltre sostituendo tutto nello stesso momento il risparmio è assicurato rispetto a cambiare o aggiungere tapparelle zanzariere ecc in momenti diversi.
Il montaggio del monoblocco è semplicissimo con l'uso dei nostri particolari controtelai in legno stratificato e alluminio da noi forniti.

TORNA SU