×

COME ACQUISTARE

1 Entra o crea un nuovo account.
2 Controlla il tuo cestino.
3 Paga & e scegli la spedizione

Se riscontri dei problemi, chiamaci al 3473882573, o manda un'email a info@gruppoecocasa.com . Grazie!

SHOWROOM ORARI

LUN-VEN 8:30 AM - 12:00AM
Sat - 15:00AM-18:30PM
Sabato solo su appuntamento!

DETTAGLI DIMENTICATI?

DOMANDE E RISPOSTE

La finestra monoblocco è semplicemente una normale finestra in PVC  con il vantaggio di avere gia installata nella parte superiore il cassonetto per l'avvolgimento della tapparella e le relative guide. 

L'installazione della finestra monoblocco è sempre possibile li dove già esiste il cassonetto e la tapparella.
É possibile anche l'installazione dove non c'era un cassonetto usando il casssonetto esterno da nascondere dentro il cappotto termico, o con monoblocco interno prevedendo coe lavorazione edile uno scasso nella muratura sopra la finestra.

I vantaggi del monoblocco sono tanti.

  • É un sistema moderno che permette risparmio energetico grazie alla sua coibentazione
  • Ha il vantaggio di assorbire molto rumore dell'esterno difendenti dall'inquinamento acustico
  • Ti permette di sostituire in modo veloce e senza difficoltà tutti i vari componenti del tuo serramento (Finestra, cassonetto, guide, tapparella, accessori movimentazione, motorizzazione, e anche la zanzariera)
  • Viene fornito già montato quindi l'artigiano montatore perderà meno tempo rispetto all'installazione tradizionale, dove si va a lavorare su strutture vecchie e malandate.

La Gruppo Eco-Casa commercializza questo prodotto a partire da 299 euro al metro quadro con finestra in PVC Bianca.
Naturalmente è possibile la totale personalizzazione del vostro monoblocco.
Si può scegliere tra vari colori disponibili sia per quanto riguarda la finestra, sia per quanto riguarda il cassonetto e per le tapparelle. Inoltre se avete bisogno di finestre particolari tipo scorrevoli, finestre fisse. aperture a bilico, o portoncini il monoblocco è totalmente personalizzabile in ogni sua parte.

L'installazione FAI DA TE è possibile per persone con un minimo di capacità manuali e un'attrezzatura adeguata, Saremo felici di darvi tutte le indicazioni e elencarvi tutta la procedura per una corretta instalazione

Il nostro cassonetto monoblocco ha la possibilità di apertura con sportello sia dalla anteriore e sia con sportello nascosto inferiore. Se lo spessore della muratura lo consente è possibile l'installazione a scomparsa, in questo modo la parte anteriore può essere rifinita come il muro, evitando la vista del cassonetto. 

TORNA SU